Abitazioni totalmente nuove e rifinite, inserite in un contesto di livello e posizionate in una zona strategica della Capitale. Sono questi i punti di forza del quartiere Torrino Mezzocammino, dove Progedil Gruppo Immobiliare sta commercializzando una serie di iniziative che riscontrano un interesse sempre più crescente da parte dei clienti.

Quest’area di Roma, infatti, è annoverata tra le zone più significative per quanto riguarda le case di nuova costruzione. Si tratta di un quartiere caratterizzato da una densità abitativa molto bassa e da una notevole presenza di servizi come asili nido, scuole, supermercati e ogni negozio di prima necessità.

Scegliere di abitare a Torrino Mezzocammino significa, quindi, poter coniugare la possibilità di vivere nel verde, ben sette parchi a tema presenti nel quartiere che permette di stare lontano dallo stress e dal caos cittadino, senza rinunciare alle comodità della grande metropoli.
Un giusto compromesso al quale si affiancano anche la qualità e la varietà delle soluzioni immobiliari proposte.

“Il nostro gruppo, che in questo quartiere ha stabilito anche la sua direzione generale – spiega Marco Barile – dispone della commercializzazione di diverse iniziative, sia pronte, sia in corso di costruzione sia da realizzare”.

“Le tipologie che stiamo trattando in zona Torrino Mezzocammino sono molteplici – spiega ancora Barile -. Spaziamo dai monolocali fino alle ville più importanti, passando per soluzioni intermedie con strutture varie, sia su un unico livello che su due livelli”.

Gli immobili proposti da Progedil Gruppo Immobiliare rispettano naturalmente i massimi standard energetici, un aspetto fondamentale che consente un benefico risparmio in bolletta. La maggior parte delle abitazioni, inoltre, con la formula Tutto Tondo, che prevede l’opportunità di comprare una nuova casa trovandola già completamente arredata e personalizzata. Il cliente, infatti, può scegliere tra le infinite soluzioni proposte da note aziende del made in Italy, come Veneta Cucine e Calligaris.

“Le case vantano tutte un alto grado finitura, con prezzi che vanno dai € 160.000 per il monolocale sino ad arrivare ai € 500.000 per la villa – spiega ancora Marco Barile -. Inoltre, nella compravendita di tutte queste iniziative è sempre possibile valutare la permuta, ossia l’opportunità di vincolare la vendita del vecchio appartamento all’acquisto del nuovo. Sono moltissime, infatti – conclude il presidente Barile -, anche le occasioni di immobili di privati affidati alla nostra struttura per la commercializzazione”.

I clienti interessati alle iniziative di Progedil Gruppo Immobiliare in zona Torrino Mezzocammino possono rivolgersi alla direzione generale, telefonando al numero 06 52 79 981 per fissare un appuntamento.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina