Un edifico totalmente moderno, nel cuore di Roma.
La nuova iniziativa immobiliare firmata Progedil riesce a coniugare la possibilità di vivere in un contesto storico con tutti i confort tipici delle costruzioni di ultima generazione, come spiega Marco Barile di Progedil Case.

“Proponiamo un intervento immobiliare a San Lorenzo, in via dei Bruzi. Una palazzina di nuova costruzione all’interno di un quartiere storico assolutamente centrale. La via, inoltre, si trova vicino la centralità del quartiere ma è molto tranquilla e riservata. Una strada decisamente bella e signorile, lontana dalla movida del quartiere. L’edificio è ultramoderno e offre un vantaggio prezioso e fondamentale per chi vive nel centro di Roma: un posto auto riservato all’interno del condominio. Tutti gli appartamenti, inoltre, hanno un bel terrazzo”.

“Abbiamo a disposizione sia bilocali che trilocali con doppi servizi – prosegue Barile –. I prezzi sono assolutamente eccezionali. Partono da € 220.000 per un bilocale, comprensivi di posto auto. L’arredamento, inoltre, è gratuito e può essere personalizzato dagli stessi clienti, che possono scegliere tra le migliori firme del made in Italy. Si superano di poco i € 300.000 euro per il trilocale, anche in questo caso con arredamento gratuito e personalizzato e posto auto”.

Oltre a trovarsi in un quartiere storico e centrale, l’edificio si insedia in un’area attualmente in completo rifacimento. Di conseguenza, oltre a rappresentare un’opportunità interessante per la tipologia di costruzione e per i prezzi, la proposta di Progedil si pone come un ottimo investimento anche dal punto di vista logistico. Quando quella parte del quartiere sarà completamente restaurata, infatti, il valore dell’edificio crescerà notevolmente.

I lavori sono già iniziati e termineranno entro diciotto mesi. Nessuna lunga attesa, quindi. E molto interessante appaiono anche le modalità di pagamento, come spiega ancora Barile. “Al
cliente è richiesto solamente il dieci per cento di caparra all’atto del preliminare, mentre la parte restante verrà saldata solamente alla consegna”.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina