Professionalità degli agenti, strategie di comunicazione mirate e serietà nella stima degli immobili. Punta sull’eccellenza “Roberti”, la divisione del Gruppo Progedil specializzata nella commercializzazione di immobili di pregio, importante punto di riferimento per chiunque intenda vendere o acquistare residenze di prestigio.

Roberti opera su tutto il mercato romano e dei Castelli ma ha gestito con grande successo anche vendite in regioni di grande interesse turistico come l’Umbria e la Toscana o isole quali Sardegna, l’Elba e le bellissime Isole Pontine.

Molto importante nei successi di questa divisione è stata la grande competenza e precisione utilizzata nella fase di stima, aspetto molto complesso quando si tratta di immobili di lusso, sia per la particolarità del prodotto immobiliare rispetto al mercato, sia per le difficoltà di individuazione del target più idoneo a cui rivolgersi.

Particolare competenza, inoltre, è stata dimostrata in tutte le analisi inerenti la gestione di eventuali vincoli di interesse storico, molte volte incontrati nelle vendite all’interno della Capitale.

Questo particolare segmento necessita di strategie e strumenti di promulgazione molto diversi da quelli notoriamente utilizzati per una vendita classica e di una serie di attività di promozione che impegnano i migliori consulenti Progedil ad intraprendere relazioni commerciali con mercati italiani ed esteri.

Inoltre, grazie alla partnership con importanti riviste di settore, portali specializzati, fotografi professionisti ed importanti firme giornalistiche, Roberti è in grado di fornire all’immobile gestito in vendita una visibilità idonea al prestigio di quanto trattato, riuscendo, con il gradimento dei clienti, a mantenere sempre la giusta riservatezza delle proprietà affidatarie.

Roberti rappresenta quindi il livello di professionalità più alto presente nel Gruppo Immobiliare Progedil ed è in grado di gestire anche la vendita e i frazionamenti di palazzetti o complessi residenziali prestigiosi come già accaduto in molte iniziative, commercializzate con successo, all’interno della parte storica della città di Roma, in Sardegna ed in altre località turistiche come Sanremo, l’Argentario e l’isola di Ponza.

In Roberti sono stati selezionati gli agenti più esperti, che hanno dimostrato sul campo le competenze e i risultati nello specifico ambito della vendita di immobili di lusso, concludendo operazioni che dopo anni rappresentano ancora un vanto per l’organizzazione del gruppo.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina