Un’ampia offerta per la tipologia degli immobili e una collocazione strategica, compresa tra il litorale e la città. Sono queste le peculiarità che contraddistinguono l’agenzia di Pomezia.

“Il nostro team, preparato per ogni tipo di trattativa, ha dimostrato e confermato negli anni di amare il lavoro che svolge. Ogni giorno la nostra squadra mette in campo grinta e passione per trovare la miglior soluzione per i nostri clienti – racconta Sina Maddaloni, titolare dell’agenzia, che aggiunge – I clienti scelgono la nostra struttura e le nostre proposte perché li affianchiamo in tutte le fasi, li aggiorniamo costantemente, selezioniamo accuratamente i nostri immobili verificando la loro vendibilità e garantiamo un’ampia visibilità. Riusciamo a finanziare l’operazione di acquisto fino al cento per cento”.

“Perché scegliere noi? Sembra banale ma la competenza, il problem solving e l’esperienza sono elementi determinanti per la conclusione di un affare e che mettiamo a disposizione quotidianamente per tutti i nostri clienti” spiega Daniele Pizzuti, responsabile dell’agenzia. Ma quali sono le offerte attualmente più interessanti? Lo abbiamo chiesto ad entrambi.

Quale bacino copre l’agenzia di Pomezia e quali sono i punti di forza del vostro territorio?
Il bacino di competenza dell’agenzia, che copre Pomezia, Ardea e Aprilia, rappresenta proprio uno dei nostri punti di forza. La collocazione della quale godiamo, infatti, ci permette di coprire tutta l’area di Pomezia fino ad arrivare ai Castelli e a Roma. La vicinanza con una grande metropoli e con tutte le sue comodità, quindi, viene bilanciata con la collocazione sul litorale, che garantisce una maggiore qualità della vita. Questa particolare posizione ci rende in grado di offrire molteplici tipologie di immobili, dall’appartamento in città alla villa che, pur essendo in campagna, rimane ugualmente vicina ai servizi.

Quali sono le occasioni attualmente più interessanti tra le vostre proposte?
Disponiamo di molte soluzioni, sia per la vendita che per l’affitto. Tra quelle attuali, segnaliamo sia gli immobili residenziali con tagli piccoli, sia ulteriori soluzioni più comode. Proponiamo, inoltre, diversi box e non trascuriamo nemmeno la parte commerciale, con l’offerta di uffici e capannoni. In questo momento stiamo commercializzando nuove costruzioni nella zona di Tor Vajanica alta, a Campo Jemini e a Nuova California. A breve, partiremo con ulteriori iniziative molto interessanti.

Quali target possono essere maggiormente interessati alle vostre proposte?
Ci rivolgiamo a tutti i target, in particolare alle famiglie e alle giovani coppie.

A quali contatti è possibile rivolgersi per conoscere le vostre proposte?
È possibile contattarci al numero 06.95224877 o all’indirizzo e-mail pomezia@progedilcase.it – i clienti, inoltre, possono venirci a trovare in sede, a via Urbano Rattazzi 17, in pieno centro a Pomezia. Le nostre offerte, infine, sono visibili su tutti i portali di settore, sul giornale Il Pontino, sulla nostra pagina Facebook Progedil Case Pomezia e sul sito www.progedilcase.it.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina