Parallelamente alla formazione delle risorse interne, Progedil non rinuncia al costante recruiting di nuovi profili da inserire su tutto il territorio di Roma e provincia. Per sostenere al meglio il lavoro dell’estesa rete di agenzie presenti sia nella capitale che sul litorale, il noto gruppo immobiliare seleziona candidati da impiegare nel ruolo di agenti.
Questa figura professionale viene ritenuta centrale nelle politiche aziendali firmate Progedil poiché è lei a seguire il cliente in quella che rappresenta una delle scelte più importanti nella vita di ogni persona, l’acquisto della propria casa.
Proprio perché è consapevole del ruolo delicato e prezioso svolto dai suoi agenti, Progedil cerca e seleziona solamente risorse capaci, comunicative, pronte a apprendere il metodo aziendale incentrato sui valori della serietà e della professionalità. In Progedil l’attenzione verso le esigenze del cliente e il desiderio di soddisfare le sue aspettative vengono prima della stessa vendita dell’immobile.
Per entrare a far parte della rete di agenzie Progedil sono fondamentali alcune doti caratteriali.
Il gruppo, infatti, offre una stimolante crescita professionale e una formazione costante ma gli agenti, da parte loro, dovranno dimostrare determinazione e spirito di squadra.
Rappresentano dei requisiti fondamentali, inoltre, la serietà, la precisione e la propensione alle relazioni con il pubblico.

Gli interessati possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail job@progedilcase.it

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina