Per il 2020 abbiamo in programma veramente tanto. Prepariamoci a sorprendere e a lasciarci sorprendere dal nostro Gruppo”. È l’annuncio con cui Marco Barile, Presidente di Progedil Case, ha salutato il nuovo anno aprendo l’annuale cerimonia di premiazione del Gruppo Immobiliare Progedil che si tiene tradizionalmente in occasione delle festività natalizie.

L’evento si è svolto martedì 18 dicembre a Roma, presso il ‘Casale Consolini’. La premiazione delle agenzie ha visto salire sul podio l’agenzia dei Castelli Romani, “attiva in un territorio difficile perché caratterizzato da tanta concorrenza e un’offerta eterogenea” come ha ricordato Barile consegnando il premio al titolare Gabriele De Cesaris.

Subito dopo l’agenzia di Pomezia, seconda dopo essersi classificata prima per cinque anni consecutivi. “Un anno importante e pieno di cambiamenti, perché abbiamo aperto una nuova filiale sempre a Pomezia e abbiamo operato delle rivoluzioni anche internamente allo staff” hanno spiegato i responsabili Sina Maddaloni e Daniele Pizzuti.

In questa foto l’Agenzia di Pomezia, seconda classificata

Al terzo posto la filiale di Torvajanica, anch’essa per il quarto anno consecutivo sul podio tra i primi tre. “Abbiamo grandi obiettivi per il prossimo anno, non ci fermiamo” ha assicurato la titolare Alessia Caliciotti.

In questa foto l’Agenzia di Torvajanica, terza classificata

Come ogni anno, sono stati acclamati anche i migliori della rete commerciale, sia nel settore privato che nella cantieristica dove “lavorare non è facile ma sono tutti mossi da una passione che è un orgoglio per tutti noi” ha ricordato Barile. Primi tre in questa categoria Massimo Marianelli, Daniele Fabbri e Augusto Trovato. Nel ramo privati, invece, sono saliti sul podio gli agenti Franco Paoletti, Michele Cremona ed Efisio Pisano.

Consegnati quest’anno anche dei premi speciali alla carriera, con un riconoscimento a quattro collaboratori in azienda da dieci anni. Una targa è stata consegnata all’avvocato Stanislao Petrolo di Progedil Case e le altre tre sono andate ad altrettanti collaboratori di Progedil 90.
Daniele Campioni, Nicola Paganini che ha parlato dei suoi “primi dieci anni in Progedil, perché sono solamente i primi” e Archimede Spadaccino, che si è detto “emozionato come dieci anni fa, come la prima volta in azienda”.

In questa foto i migliori Agenti del settore Cantieristica
In questa foto i migliori Agenti del settore Privato

Non abbiamo paura del futuro. Tutt’altro. È stato un anno non facile ma abbiamo trovato la strada e le soluzioni. Augurio a tutti di trascorrere questi giorni di festa con le persone amate, in totale serenità e con il cuore leggero” ha aggiunto Marco Barile.
Il 27 dicembre compiamo 30 anni – ha ricordato infine il Cavaliere Giuseppe Barile, Presidente e fondatore di Progedil Gruppo Immobiliare, rivolgendosi ai presenti -. Tutti voi presenti siete per noi persone molto importanti. Emanate da tutti i pori una passione che carica e tutti noi traiamo la nostra energia proprio dalla vostra. Dovete essere orgogliosi di tutto quello che siete riusciti a realizzare e che ancora realizzerete. È un sentimento prezioso, perché se siete orgogliosi del vostro lavoro riuscite a trasmetterlo anche quotidianamente a chi vi circonda, in ogni frazione della vostra vita e della vostra giornata”.

I valori essenziali che ci distinguono sul mercato sono questi. Ed è per questo che i clienti esternano la loro stima nei nostri confronti. E, incontrandoli, voi stessi potete sentire l’importanza e il valore di essere Progedil. L’anno che si sta concludendo è stato impegnativo ma, se siamo qui, è perché siamo vincitori. Lo abbiamo affrontato e risolto. Con amore e con passione”.
Per questo, i nostri trenta anni saranno solo l’inizio di una grande crescita. Frutto di un lavoro di squadra all’insegna di valori che ci contraddistinguono e continueranno a farlo sempre. Solo ed esclusivamente grazie a voi. Buon anno!” ha concluso il presidente Giuseppe Barile, rivolgendo un caloroso augurio ai presenti.

In questa foto Marco Barile, Lucia Rufo, Alessia Caliciotti, Giuseppe Barile.
Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina