Nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 141/10 che vieta alle Società di mediazione creditizia di riconoscere commissioni per la segnalazione di operazioni provenienti da agenti immobiliari, il Gruppo Immobiliare Progedil 90 e 24 NEXUS, assistono il Cliente attraverso una consulenza etica e qualificata.

24 Nexus e Progedil attivano, in questa partnership, le proprie migliori risorse con l’obiettivo di accompagnare il Cliente nel proprio processo di acquisto.

Fulcro della sinergia tra 24 Nexus e Progedil, ed elemento fortemente innovativo è “l’attività di Pre-Qualificazione 24 Nexus” che si posiziona nella fase iniziale del processo di acquisto del Cliente: la corretta e approfondita analisi finanziaria del suo profilo e del suo “rating creditizio” permette di rendere coerente l’aspettativa del Cliente con la reale capacità di acquisto dello stesso.
In questo modo l’Agente Immobiliare potrà concentrare le proprie risorse ed il proprio massimo focus sui Clienti che mostreranno le caratteristiche necessarie per finalizzare un acquisto sicuro e consapevole, ottimizzando in questo modo anche la propria attività e professionalità.

Oggi, quindi, diversamente dal passato, Consulente del Credito di 24 Nexus ed Agente Immobiliare di Progedil, insieme, costituiscono un fondamentale supporto per “accompagnare il Cliente” nel processo di acquisto della propria abitazione, divenendo una guida certa, reale garanzia della scelta del migliore prodotto immobiliare e dello strumento finanziario più adeguato per finalizzare un acquisto consapevole, sereno e sostenibile nel tempo.

“Grazie alla partnership tra Progedil e 24 Nexus – spiega il presidente di Progedil Case Marco Barile – , il Cliente avrà la possibilità di accedere alla soluzione creditizia maggiormente in linea con le proprie esigenze poiché potrà godere di tassi migliori, canali privilegiati e un’assistenza ai massimi livelli, che non potrebbero ricevere nemmeno nella propria banca”.

Vincitrice di numerosi awards, tra i quali il primo premio alla migliore Rete Mutui Retail 2013 e 2014, il premio al migliore Progetto Innovativo per il settore 2013 e 2014 e il Premio dei Consumatori per la Correttezza e la Trasparenza 2015, 24 Nexus è convenzionata con le principali Banche operanti in Italia e, in questo modo, può offrire i tassi più convenienti e un ampio spettro di soluzioni, in grado di soddisfare ogni singola necessità.

L’accordo raggiunto con Progedil, quindi, consentirà ai Clienti di poter accedere ai medesimi vantaggi. “Si tratta di una collaborazione che ho fortemente cercato e voluto, un risultato non solo mio ma anche di tutto il gruppo e dello staff con il quale lavoro” aggiunge ancora Lucia Rufo.

“Siamo soddisfatti di aver raggiunto questa partnership – spiega Rufo – poiché rappresenta un’offerta di qualità a tutto vantaggio del Cliente finale e del Professionista Immobiliare.

Richiedi i servizi gratuiti di 24 Nexus
  • Prima di cercare casa la casa richiedi il servizio gratuito di PRE-QUALIFICA per conoscere subito l’importo di mutuo che la Banca può concederti alle migliori condizioni di Mercato.
  • Se hai acceso un mutuo o dei finanziamenti richiedi il servizio gratuito di CHECK-UP FINANZIARIO per conoscere le importanti possibilità di risparmio a cui puoi accedere.

 

Chiamaci al numero 06 52 83 43 90
per ricevere una consulenza gratuita!

 

  • 20 Banche a disposizione del Cliente
  • Professionisti Qualificati
  • Mutui Immobiliari
  • Prestiti Personali
  • Cessioni del Quinto e Deleghe di Pagamento
  • Prodotti Assicurativi connessi al Credito
  • Finanziamenti per Aziende
  • Leasing

 

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina