Spirito dinamico e voglia di scommettere su se stessi. Se vi riconoscete in questo profilo, siete pronti a entrare nel team di Progedil. La filiale di Torrevecchia, che copre l’area di Roma Ovest, è in cerca di nuove risorse da impiegare sia per rafforzare l’attuale organico che per una nuova apertura, come spiega il responsabile Massimiliano Piscozzo.

L’agenzia Progedil Case di Torrevecchia apre alle nuove risorse. Quali sono i profili professionali selezionati?
Stiamo cercando candidati da inserire a Roma Ovest in due distinti ruoli, il team manager e gli agenti immobiliari. Nel primo caso, desideriamo incontrare una persona con esperienza e fortemente motivata, che creda in se stesso e abbia la capacità di lavorare in gruppo e gestire un team. Gli agenti immobiliari, invece, possono non avere esperienza ma devono comunque possedere spirito dinamico e voglia di scommettere su se stessi, per raggiungere sempre nuovi traguardi.

Le risorse sono accompagnate da un percorso formativo?
Sì, assolutamente. A loro è offerta una formazione continua presso la sede centrale, con corsi di aggiornamento sia normativo che tecnico e procedurale. Inoltre, le partnership che Progedil vanta con L’Opera e con 24Nexus permettono agli agenti di arricchire l’offerta con l’arredamento e la soluzione per il mutuo.

In quale bacino territoriale opereranno le risorse selezionate?
Il nostro territorio va dalla parte a sud del Parco dell’Insugherata, fino a Casetta Mattei e Trionfale. Gestiamo sia zone di pregio come Balduina o Piazza Irnerio, sia aree più abitate come Pineta Sacchetti, Battistini e Torrevecchia, sia infine i quartieri meno centrali come Selva Candida e Casal del Marmo.

A chi possono rivolgersi i candidati?
È possibile candidarsi all’indirizzo e-mail romaovest@progedilcase.it

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina