Compravendite e locazioni. Sale consulenza per rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Uno show room de L’Opera con i migliori nomi dell’arredamento italiano.
È la nuova agenzia Progedil Case di Prati Fiscali, inaugurata lo scorso 28 febbraio.

All’evento, aperto al pubblico, ha partecipato tutto il Gruppo Immobiliare. Alla nuova filiale è andato l’augurio del Presidente, il Cavaliere Giuseppe Barile.

“Sono onorato ed emozionato nel vedere come Progedil Case stia crescendo sul territorio romano. Siamo un gruppo di persone forti e determinate. Crediamo tutti in quel grande progetto che io stesso ho avviato nel 1990 e che voi giovani state portano avanti – ha concluso il Presidente rivolgendosi ai presenti -. Voi siete e sarete quello che io sono”.

Soddisfatto e orgoglioso anche il Presidente di Progedil Case, Marco Barile. “Siamo un grande gruppo e ogni agenzia è, per me, come un figlio. Questo senso di famiglia lo deve sentire anche il cliente. L’apertura dell’agenzia di Prati Fiscali è frutto di un percorso lungo, durante il quale abbiamo dovuto identificare la squadra migliore. E, poiché noi puntiamo sempre al meglio, non è stato semplice. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

“Per questo risultato dobbiamo ringraziare Vincenzo Galizia, il traghettatore che ha permesso di realizzare questo percorso. Sono certo che la nuova filiale ci darà grandi soddisfazioni. Auguro a tutto lo staff ogni possibile successo. Loro stessi hanno già dimostrato di poter raggiungere obiettivi ambiziosi”.

Visibilmente emozionato il Responsabile di agenzia, Enea Sincovich. “Non cambierei i membri del mio staff con nessuno al mondo, perché sono uomini veri e donne vere. Ringrazio tutti loro per l’impegno, il senso di responsabilità e la dedizione al lavoro. Sono sicuro che insieme sapremo raggiungere grandi mete”.


L’agenzia Progedil Case di Parti Fiscali si trova in via Pantelleria 13. Vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.


 

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina