Vivere bene. Ma non solo. Il territorio che si sviluppa lungo la Pontina è il luogo giusto anche per chi desidera investire, come racconta alla nostra redazione Sina Maddaloni, responsabile dell’agenzia Progedil di Pomezia, Ardea e Aprilia.

L’agenzia di Pomezia segue solo la città o cura anche le aree limitrofi?
Il nostro bacino di competenza si estende da Pomezia fino ad Ardea e Aprilia. È un territorio estremamente interessante, completo di ogni servizio e ben collegato a Roma, che dista soli diciotto chilometri ed è raggiungibile in dieci minuti di macchina tramite la via Pontina. La collocazione della quale godiamo, inoltre, ci consente di coprire tutta l’area fino ad arrivare ai Castelli Romani.

In un contesto così ampio, come si inserisce l’offerta Progedil?
In questa zona ricca di natura, proponiamo soluzioni immobiliari di livello a prezzi vantaggiosi. Vivere in questo territorio significa potersi permettere una qualità di vita maggiore senza rinunciare alle innegabili comodità che solo un tessuto urbano può offrire. A Pomezia possiamo contare su una rete di servizi che comprende scuole, ospedali, supermercati. Dalla stazione di Aprilia è possibile prendere un treno ed essere a Termini in trenta minuti. Tutto questo, a pochi chilometri dal mare. Perciò ci scelgono in tanti, soprattutto le famiglie. Chi è in cerca di luogo dove crescere i figli e vivere serenamente, trova qui il suo habitat naturale.

Le vostre soluzioni prevedono tutte le tipologie immobiliari?
Assolutamente sì. Proponiamo sia appartamenti che soluzioni indipendenti. Spaziamo dal bilocale al villino unifamiliare e siamo sempre in grado di trovare una soluzione adatta a qualsiasi tipo di esigenza. Un settore che sta conoscendo il suo momento di massimo sviluppo è, inoltre, quello commerciale. Sono sempre di più le aziende che decidono di affidarci i loro immobili e per questo possiamo contare su una vasta disponibilità di capannoni e locali adatti a uffici. Le società trovano qui la loro sede naturale, grazia a un tessuto industriale già sviluppato e affermato nel tempo.

Quali sono le iniziative attualmente in corso che stanno riscuotendo maggiore interesse?
Certamente l’occasione del momento è quella che stiamo curando a Pomezia, in zona Vicerè. Un quartiere totalmente nuovo che sta sorgendo proprio ora ed è destinato a crescere. Proprio qui proponiamo ville in costruzione la cui consegna è prevista per questa estate. Disposte su tre livelli, si possono personalizzare in corso di realizzazione. Si tratta di abitazioni accoglienti, spaziose e piacevolmente luminose. Tutte vantano un ampio giardino e preziose rifiniture, con grandi portici, cucina abitabile e sala hobby.

L’agenzia di Pomezia registra ogni anno un numero di clientela crescente. Che cosa determina il vostro successo?
La zona nella quale operiamo presenta senza dubbio dei grandi punti di forza. Dalla vivibilità alla vicinanza dei grandi centri urbani. Quello che fa la differenza è, però, il nostro capitale umano. La nostra agenzia può contare su una squadra estremamente competente e preparata che, al tempo stesso, sa essere vicina al cliente. I clienti scelgono la nostra struttura e le nostre proposte perché li affianchiamo in tutte le fasi, li aggiorniamo costantemente, selezioniamo accuratamente i nostri immobili verificando la loro vendibilità e garantiamo un’ampia visibilità. Riusciamo a finanziare l’operazione di acquisto fino al cento per cento. Passione, motivazione e grinta sono gli ingredienti che rendono unica la nostra formula.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina