Un luogo dove vivere il futuro, un nuovo modo di vivere la casa. Un luogo dove iniziare una nuova vita. Abitazioni moderne e accoglienti in un complesso dal design moderno con un “cuore” verde all’ interno, un mondo di servizi sempre a disposizione. Niente è lasciato al caso, tutto è pensato in funzione del benessere.

È la nuova iniziativa ‘Newdom’ commercializzata dal gruppo immobiliare Progedil in zona Fonte Ostiense, tra via Cristoforo Colombo e via Laurentina.
Futuro e ambiente, efficienza energetica e risparmio sui consumi. Tutto è pensato per far vivere una quotidiana sensazione di benessere di chi ha deciso di privilegiarsi di tutto questo. Dalla progettazione degli spazi esterni alle scelte dei tagli di tutti gli appartamenti. Tante tipologie, tante possibilità.

Newdom è un progetto con strutture moderne da tre a cinque piani con un cuore verde interno. Bilocali, trilocali, quadrilocali, ed attici panoramici, tutti con giardini o terrazzi, box auto e cantina. Un complesso dal design moderno, caratterizzato da linee architettoniche fluide e contemporanee, realizzato con soluzioni tecnologiche all’avanguardia e soprattutto eco-sostenibili che rispettano la natura, inserito all’interno del contesto urbano con aree verdi pianificate e progettate per venire incontro a tutte le esigenze: tecnologia e ambiente convivono in modo armonioso.

Per ogni singolo appartamento, il pannello fotovoltaico sfrutta l’energia solare per ridurre il consumo energetico, limitando l’impatto ambientale.
Inoltre, grazie alla domotica sarà possibile ridurre gli sprechi, regolando la temperatura, l’illuminazione e la gestione automatizzata delle tapparelle. Le soluzioni immobiliari proposte sono prive di impianto a gas, per ridurre le emissioni nocive nell’ambiente, e in classe energetica A4, la più alta sul mercato.
Ogni appartamento è un vero e proprio scrigno di benessere, perché è progettato per far vivere, al meglio, la casa. Ogni dettaglio è stato concepito per migliorare la tua vita, nell’appartamento, dalla temperatura alla qualità dell’aria, passando anche dall’illuminazione e l’acustica.
Insomma, il confort è di casa. Perché il benessere è anche una questione di dettagli e soluzioni create su misura per chi vi abiterà.

Newdom è un complesso per la vita, immaginato non solo per vivere la casa in senso stretto, ma per viverla a 360 gradi con una serie di spazi esterni e servizi ad uso esclusivo del complesso, pensati per venire incontro a tutte le nuove esigenze contemporanee.
Un garden room per smartworking, attività di studio e yoga. Attività sempre più attuali e diffuse nel quotidiano. Una pista ciclopedonale, un percorso fitness e una palestra interna. Una kids area dedicata ai più piccoli, un’area barbecue e un campo polivalente per le partite di calcio e basket. E ancora aree dedicate al relax, una recreation room con biliardo, ping pong, per la proiezione di film e partite e all’occorrenza per svolgere riunioni condominiali. E un’area commerciale con tutti i servizi di prima necessità.


Grazie a tutte queste peculiarità, Newdom è stato riconosciuto come condominio stellato. Ha infatti ottenuto il massimo punteggio, 7 stelle, della prestigiosa certificazione Condominio 7 Stelle, che classifica la qualità abitativa di un condominio secondo i parametri del protocollo del Politecnico di Milano.

L’iniziativa di Fonte Ostiense è lontana dal caos, a pochi passi dal parco naturale Federica del Poggetto. Ma, allo stesso tempo, vicina a tutto quello che serve. Scuole, supermercati, ospedali e, nei pressi, anche i centri commerciali Euroma2 e Maximo. Newdom, inoltre, è a poca distanza dall’uscita 25-Laurentina del Grande Raccordo Anulare e, per chi preferisce i collegamenti pubblici, sono vicine le fermate degli autobus che collegano con la fermata Laurentina della metropolitana linea B.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina