Un appartamento in pieno centro, con tutte le caratteristiche delle case moderne di nuova costruzione. Impossibile? Non per Progedil, che sta commercializzando una nuova iniziativa in zona Marconi caratterizzata proprio dal positivo binomio tra posizione e comfort.

Gli immobili proposti da Progedil, per conto di un gruppo di imprenditori, si trova in una posizione decisamente strategica poiché si affaccia su piazzale della Radio, tra via Portuense e via Oderisio da Gubbio. L’iniziativa, inoltre, presenta tutte le peculiarità delle case di nuova costruzione, con immobili in classe A dotati anche di pertinenze importanti come posti auto e box.
Ogni appartamento, infatti, è dotato di un box o di un posto auto. Chi andrà a vivere in una di queste abitazioni, inoltre, potrà contare su una caratteristica più unica che rara in questa zona e, in generale, in tutto il centro storico romano poiché tutti gli appartamenti sono dotati di terrazzi molto grandi, a partire dai 25 metri quadri.

Sono due le tipologie di immobili proposti, la prima è composta da un salone con una cucina a vista, due camere da letto e un bagno, con box e terrazzo. In questo caso il costo parte da 328.000 Euro. La seconda tipologia è più grande ed è composta da un salone con cucina a vista, due camere matrimoniali e doppi servizi, cabina armadio, ampio terrazzo e box a partire da 430.000 Euro.

L’edificio è dotato di ogni comfort e presenta tutte le caratteristiche oggi presenti in uno stabile di nuova costruzione. Tutti gli appartamenti vantano il massimo delle rifiniture, con il parquet a listoni in tutta casa, aria condizionata, enormi vetrate sui saloni che garantiscono un’estrema luminosità, impianto di allarme e videocitofono. Il risparmio energetico, con i consecutivi effetti benefici sulle bollette, è possibile grazie alla classe A e alla presenza dell’impianto fotovoltaico e dei pannelli solari. Inoltre, è prevista la presenza di un altro piano garage interrato al di sotto dell’edificio dove sono a disposizione ulteriori box di varia metratura, acquistabili sia dai residenti dello stabile che da quelli vicini, con prezzi che partono dai 39.000 Euro per un box di almeno 16 metri quadri.

Come sempre, Progedil Gruppo Immobiliare offre un servizio completo nel quale comprende anche l’assistenza per l’eventuale permuta di chi deve vendere per comprare. Inoltre, gli appartamenti sono venduti con la formula Tutto Tondo, grazie alla quale chi acquisterà uno di questi appartamenti riceverà l’arredamento gratis e potrà decidere personalmente i modelli e i colori scegliendo tra aziende di primo ordine a livello nazionale come Veneta Cucine, Calligaris e molte altre.

Un’offerta così vantaggiosa, che prevede case di elevato valore a prezzi molto contenuti, è frutto di un’iniziativa che sarà valida solamente per tutto aprile. Alla fine del mese, infatti, terminerà la promozione e l’iniziativa immobiliare tornerà ai prezzi di mercato.
Diverse famiglie hanno già scelto di acquistare uno di questi appartamenti al prezzo in promozione.

Chiunque desideri aderire entro il 30 aprile può farlo telefonando al numero della sede centrale, 06.5033033, oppure recandosi presso l’Ufficio Vendite attivo sul posto, Via Portuense angolo Via Bartolomeo Cristofori aperto tutti i giorni compresa la domenica, tranne il mercoledì.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web dedicato all’iniziativa .

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina