La solidità di un gruppo è legata anche alla qualità dei suoi professionisti. Ne è convinta Progedil che, da sempre, seleziona solamente le risorse più brillanti e motivate, offrendo loro una carriera ricca di soddisfazioni e una formazione altamente qualificante. Un’attenzione alle risorse umane sempre costante che oggi si rinnova, grazie al nuovo recruiting avviato in coincidenza con l’ampliamento della rete.

Forte di un anno che ha saputo sostenere rispondendo alle sfide del mercato con la competenza di un gruppo immobiliare consolidato nel tempo, la società inaugurerà nei prossimi mesi due agenzie a Roma, nei territori di Appio-San Giovanni e Centocelle-Alessandrino.

“Nell’ambito dei nostri piani di crescita e dopo la nascita della divisione Roberti Luxury Real Estate, proseguiamo con l’apertura di nuove filiali – spiega Marco Barile, Presidente di Progedil Case -. Questa crescita ha comportato per il nostro gruppo la volontà di organizzare un nuovo management, che permetta e faciliti la realizzazione dell’attuale ulteriore sviluppo. Stiamo cercando quindi due profili: agenti con un’esperienza non elevata, da formare nella nostra Progedil Academy, e agenti con esperienza consolidata ai quali trasferire il nostro metodo, per i quali si possono aprire importanti margini di crescita”. Le caratteristiche del candidato ideale sono in primo luogo la passione per il settore e il dinamismo. Progedil valuta e seleziona risorse che dimostrino voglia di mettersi in gioco e di fare carriera. Un aspetto importante dell’opportunità offerta consiste proprio nell’ampia possibilità di crescita interna.

Come sempre, il Gruppo Immobiliare Progedil offre un percorso professionale ambizioso. “I piani economici sono veramente di livello perché la nostra intenzione è andare a selezionare solo i migliori. Per questo motivo, ai candidati proponiamo un pacchetto di oltre 2.500 immobili da poter commercializzare in esclusiva, un rimborso fisso e delle provvigioni che vanno dal 30 fino al 50 per cento”.

Il gruppo garantisce quindi condizioni di grande vantaggio, con l’obiettivo di attrarre professionisti motivati in quella che è l’azienda immobiliare con il più basso turn over del mercato romano. Risorse nuove destinate a completare un organigramma già vasto e contribuire attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali.

Una peculiarità delle politiche di risorse umane firmate Progedil è certamente rappresentata dalla formazione che avviene attraverso la Progedil Academy, una struttura ormai consolidata e di grande livello in termini formativi, in grado di garantire un’alta competenza circa la preparazione professionale degli agenti e offrire, al tempo stesso, un’esperienza trasversale. Grazie all’eterogeneità delle competenze Progedil, coloro che supereranno le selezioni potranno spaziare in un campo che va dall’edilizia convenzionata al segmento luxury, passando per le nuove iniziative edilizie, un ulteriore segmento nel quale il gruppo può vantare un’altissima eccellenza.

Ogni risorsa ha un team manager che lo assiste sempre. La proprietà del Gruppo dedica molta attenzione a trasmettere valori positivi. Sia all’interno del team che all’esterno, nei confronti del cliente. Lavorare in Progedil vuol dire operare in un gruppo attento alla realizzazione del proprio staff, realizzandosi grazie a una professione che offre guadagni importanti e soddisfazioni professionali molto elevate.

Come è possibile candidarsi?

I lettori interessati a candidarsi possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il nostro sito www.progedil.it.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina