Spazi aperti. Attenzione all’ambiente. Con tutti i servizi e le comodità necessarie. L’ultimo anno ha profondamente modificato le abitudini di vita degli italiani che, oggi, sono più orientati ad abitazioni con affacci esterni e con un migliore impatto energetico. Dove poter lavorare agevolmente da casa e, allo stesso tempo, di potersi recare presso il luogo di lavoro quando non si è in smartworking.
Tutte caratteristiche garantite dalle abitazioni dell’agenzia Progedil Case di Pomezia, come spiega la titolare Sina Maddaloni.

L’agenzia di Pomezia è da sempre una delle più attive della rete Progedil Case. Quali sono i punti di forza del vostro territorio?
Sicuramente la posizione in una zona ricca di servizi e, allo stesso tempo, di natura. Vivere qui significa scegliere una vita di maggiore qualità.
Riceviamo tantissime richieste, non solo per Pomezia ma anche per il litorale. Ormai le aree di Torvajanica, Martin Pescatore e Campo Ascolano, che rientrano nel territorio interessato dalla nostra agenzia, sono richieste tutto l’anno, non solo per le ferie estive ma anche per viverci. Siamo estremamente vicini a Roma, ma abbiamo il vantaggio di poter contare su spazi esterni maggiori.

Quindi i clienti stanno riscoprendo l’area tra Pomezia e il litorale?
Sì, assolutamente. Dal lockdown in poi le persone hanno iniziato a dare maggiore importanza alla propria abitazione, perché hanno avvertito l’esigenza di avere una casa confortevole. Con ambienti vivibili esterni e, allo stesso tempo, spazi interni fruibili per lo smartworking.

Quali tipologie immobiliari offre l’agenzia?
Proponiamo sia immobili in compravendita di tutte le tipologie, dal bilocale ai quadrilocali, 6 che di nuova costruzione. Anche in questo caso, spaziamo tra molteplici soluzioni. La nostra agenzia offre una vasta scelta, dagli appartamenti a ville di vari tagli.

Le nuove costruzioni riguardano sia Pomezia che il litorale?
Certo. Attualmente stiamo commercializzando una nuova iniziativa molto interessante a Campo Ascolano con appartamenti in villa, dai trilocali agli attici. Abitazioni estremamente curate, con classe energetica di ultima generazione e rifiniture di pregio. La zona è inoltre estremamente fornita, poiché gli stessi costruttori di questo cantiere stanno edificando nelle vie limitrofe diverse attività commerciali, compreso un nuovo supermercato.
Ancora per quanto riguarda le nuove costruzioni, abbiamo una proposta molto interessante anche a Pomezia, in zona Vicerè, dove stiamo per inaugurare la vendita di ville indipendenti. Un’ottima soluzione per chi desidera una vita di qualità, con un giardino esterno e spazi interni ampi e vivibili. Ma rimanendo all’interno di un contesto come Pomezia, ricco di servizi e collegamenti.

Quali sono i canali per rimanere informati sulle novità della vostra agenzia?
È possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sia venendoci a trovare in sede a Pomezia, in via Niccolò Copernico 2, che tramite il nostro sito progedilcase.it selezionando la pagina dell’agenzia di Pomezia. Consiglio in particolare di monitorare sempre il sito e la nostra pagina Facebook ‘Progedil case Pomezia’. La vivacità del mercato e delle richieste che riceviamo ci porta a poter proporre continui aggiornamenti che è bene seguire, per non lasciarsi sfuggire l’occasione che si attende da tempo.

 

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina