Carissimi amici,
stiamo concludendo un altro anno insieme, mentre ci prepariamo a trascorrere le Sante Festività e ad affrontare il 2018, con tutti i frutti che vorrà portarci.

Credo fortemente che il senso profondo del Santo Natale risieda nella capacità di innescare in noi un risveglio della personalità, del carattere, dell’io, del saper essere una persona unica e inconfondibile.
Per questo motivo, auguro a tutti voi che le Sante Feste e il 2018 riaccendano le vostre passioni e il vostro credo. Vi auguro che il Natale e il nuovo anno in arrivo rilancino in ognuno di voi un sentimento di effervescenza nei confronti della vita, unito alla voglia di migliorarsi.

Solo chi brilla della propria luce e del proprio impegno riesce a distinguersi sia sul piano personale, manifestando onestà, rispetto e amore verso il prossimo, sia sul piano del lavoro, dove è importante saper incarnare i valori della condivisione e dell’altruismo, sostenendo e aiutando il collega, il cliente e l’azienda stessa.

È fondamentale, in un contesto lavorativo, saper unire le forze e sapersi donare totalmente, partecipando e condividendo il medesimo percorso, l’unico in grado di innescare quell’adrenalina che vi porterà a ottenere gratificazioni profonde e non mere soddisfazioni materiali.
Questa capacità di saper guardare al prossimo è bellissima perché solo così potrete brillare, distinguendovi grazie alla vostra splendida luce.

Mettiamo sotto l’albero di Natale questo desiderio di crescita. Impariamo a non sottovalutare le occasioni e le opportunità che la vita ci presenta.
Solo così potremo far emergere la voglia e il piacere di impegnarsi con passione, stimolando i lati più belli e inconfondibili che solamente l’animo umano può avere.

È questo l’augurio più prezioso che, a mio avviso, si possa rivolgere al prossimo
ed è quello che, oggi, dal profondo del mio cuore, rivolgo a voi tutti.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo !
Prof. Giuseppe Barile

 

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina