Care amiche e cari amici, si sta per concludere il 2019.
Dodici mesi che, per noi di Progedil, sono stati ricchi di passione ed entusiasmo. Più di quello precedente. Ma certo meno dei prossimi che verranno. Ed è così che vi auguro di trascorrere il vostro nuovo anno.

Che il 2020 sia foriero di novità, di consolidamenti, di conquiste e di obiettivi raggiunti. Perché il traguardo simboleggia proprio una vittoria ottenuta con un lavoro costante, duro, serio.

Un lavoro vero. L’unico in grado di creare vere soddisfazioni.

Rivolgo a voi lo stesso augurio che da sempre dedico alla mia famiglia, che non è composta solamente da mia moglie e dai miei figli ma si allarga e si arricchisce con tutti i collaboratori, i consulenti e i dipendenti Progedil.
E abbraccia anche voi, che state leggendo.

Tutti siete parte di quella che è una vera, grande famiglia, prima ancora che un’azienda.
Anche per questo motivo ci appassioniamo così tanto al nostro lavoro.
Il nuovo anno di Progedil sarà come sempre ricco di iniziative e progetti, con aperture di cantieri e nuovi progetti che partiranno a breve.
Sappiamo già che ci aspettano dodici mesi impegnativi. Ma siamo altrettanto sicuri che ci porteranno innumerevoli gratificazioni. Non abbiamo dubbi, perché siamo certi del nostro impegno nei confronti dei clienti e dei venditori, della professionalità e del trasporto con il quale comunichiamo con tutti voi.

Affrontiamo il quotidiano con grinta ed entusiasmo, senza fermarci mai. Lo stiamo facendo anche adesso, con una nuova iniziativa che abbiamo lanciato in chiusura di questo anno. E che troverà, nel prossimo, la sua esplosione massima.

È il progetto ‘Condominio Sette Stelle’, un innovativo modello di certificazione e classificazione che permetterà di garantire la qualità del condominio in maniera totalmente oggettiva e garantita, grazie alla valutazione di un team di docenti del Dipartimento ABC del Politecnico di Milano.

Grazie alla loro valutazione gli esperti definiranno la qualità abitativa di un Condominio e, quindi, delle unità immobiliari che lo compongono. Una novità totale e unica nel panorama capitolino. Per la quale Progedil Gruppo Immobiliare ha l’esclusiva assoluta.

E certo non ci fermiamo qui. Siamo un uragano di idee. E lo siamo perché cerchiamo sempre di essere uniti, decisi, innamorati del nostro lavoro.
Solo vivendo emozioni vere e intense, riusciamo a trasmettere la stessa vitalità a chi ci circonda.
È una regola che vi consiglio di tenere sempre a mente, sia nei rapporti professionali che in quelli familiari e personali.

Respirando a pieno grinta e passione, riusciamo a restituirla alle persone che amiamo. La nostra vita migliora, così come quella dei nostri cari. È tutto qui il segreto di una esistenza che valga pena essere vissuta.

È tutta qui la nostra ricetta semplice della felicità, che vi affido per il 2020.
Le festività natalizie sono il momento da dedicare alla famiglia e agli affetti. Ecco perché, ancora più del solito, penserò a tutti voi durante le Sante Feste.
A voi che rendete possibile la nostra crescita.
A voi che fate in modo di rendere unica questa grande ed emozionante avventura che si chiama Progedil.

Buon Natale! Buon 2020!
Prof. Giuseppe Barile

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina